Orientamento in Entrata

L’Istituto ”Da Vinci – Majorana” di  Mola di  Bari  propone un’ampia ed articolata offerta formativa.

Una scuola d’eccellenza. Per tutti

WhatsApp Image 2022-11-23 at 07.17.47 (1)

L’Istituto ”Da Vinci – Majorana” di  Mola di  Bari  propone un’ampia ed articolata offerta formativa, e rappresenta da sempre il punto di riferimento del territorio nell’ambito della formazione.

Riconosciuto tra i migliori Istituti secondari del sud est barese (Fondazione Agnelli 2021). Il “Da Vinci – Majorana” forma studenti che conseguono, tradizionalmente, ottimi risultati sia in esito all’Esame di Stato sia  in  relazione alle  prove INVALSI.

II nostro obiettivo è quello di formare ragazze e ragazzi che, dopo il conseguimento del diploma, siano in grado di affrontare con tranquillità qualsiasi percorso universitario o accedere con successo al  mercato del lavoro come professionisti qualificati.

Clicca qui per consultare la nostra brochure digitale

Per partecipare ai laboratori è necessaria la prenotazione via email, inviando il presente modello opportunamente compilato, con l’indicazione del Nome, Cognome, Scuola di appartenenza e Corso/i d’interesse, almeno tre giorni prima dell’attività, all’indirizzo email: info@iissdavincimajorana.edu.it
La conferma dell’incontro sarà trasmessa via email.

Sei curioso di conoscere i vari indirizzi e le nostre esperienze didattiche? Clicca su questo link

I.I.S.S. L. da Vinci - E. Majorana

Viale Aldo Moro, 1/19, 70042 Mola di Bari BA