Accesso Rapido

Una scuola d’eccellenza. Per tutti

WhatsApp Image 2022-11-23 at 07.17.47 (1)

L’Istituto ”Da Vinci – Majorana” di  Mola di  Bari  propone un’ampia ed articolata offerta formativa, e rappresenta da sempre il punto di riferimento del territorio nell’ambito della formazione.

Riconosciuto tra i migliori Istituti secondari del sud est barese (Fondazione Agnelli 2021). Il “Da Vinci – Majorana” forma studenti che conseguono, tradizionalmente, ottimi risultati sia in esito all’Esame di Stato sia  in  relazione alle  prove INVALSI.

II nostro obiettivo è quello di formare ragazze e ragazzi che, dopo il conseguimento del diploma, siano in grado di affrontare con tranquillità qualsiasi percorso universitario o accedere con successo al  mercato del lavoro come professionisti qualificati.

Clicca qui per consultare la nostra brochure digitale

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Inserimento delle domande da parte delle famiglie

Accedendo al sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ con le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) è possibile la compilazione e l’inoltro della domanda di iscrizione.

Riduci Font